Accordo su utilizzo somme art. 40 del Regolamento S.S.E.F.

Si è tenuto ieri l’incontro con il Direttore Amministrativo – della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze – Dott.ssa Silvana Ceravolo e con il Dirigente ad interim dell’Ufficio Risorse Dott. Pasquale Ciocia, per la stipula dell’Accordo per l’utilizzo delle somme di cui all’art. 40 del Regolamento concernente la disciplina di funzionamento ed organizzazione della S.S.E.F., l’accordo che ricalcava in linea di massima quello degli anni precedenti è stato firmato da tutte le parti presenti al tavolo.

Dobbiamo ammettere che la delegazione di parte pubblica ci ha stupito positivamente quando a margine dell’incontro ci ha esposto alcune iniziative finalizzate ad incentivare il personale a partire dai Dirigenti, non entriamo nel merito delle proposte esposte, anche se ne condividiamo le bozze, la cosa che ci piace constatare è che all’interno della Nostra Amministrazione ci sono Dirigenti e non solo, che cercano di rendere più moderna, funzionale e soprattutto più dinamica l’attività lavorativa di migliaia di colleghi.

Auguriamo alla Dott.ssa Ceravolo ed al Suo Staff di riuscire a portare a compimento le Sue idee e magari riuscire in seguito a divulgarle in tutti i Dipartimenti del MEF.

Noi abbiamo dato la Nostra disponibilità di sederci intorno al tavolo di lavoro al fine di affinare e rendere operative tali proposte, soprattutto perché non si rivelino dannose per i colleghi.

Vi terremo informati sul proseguo dei lavori.

Walter Marusic

Coordinatore Nazionale MEF UGL-Intesa F.P.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: