CHIUSURA DTEF

Ancora una volta siamo costretti a constatare l’assoluta mancanza di una seppur minima parvenza di Rispetto nei confronti dei dipendenti di questa Amministrazione.

Visti i danni che si stanno perpretando nei confronti dei dipendenti delle RTS speriamo che questa operazione di “chisura DTEF” si concluda al più presto.

Ormai in molte sedi vige l’anarchia più totale, della quale approfittano alcuni solerti Direttori per diramare ordini di servizio che “regolano” le materie più disparate (orario di lavoro, riorganizzazione degli Uffici, disciplina della straordinario, ecc.), con semplici informative a consuntivo alle OO.SS..

Informative che, chissà come mai, non spiegano rivoluzioni organizzative degli Uffici, che assegnano incarichi più o meno importanti a personaggi che le male-lingue identificano come “amici degli amici”, magari con determinate tessere sindacali in tasca.

Come si chiamano? Ah si, “colpi di coda” di chi, prima di lasciare la propria poltrona, si ricorda degli Amici!

Sicuramente il tutto avviene nel pieno rispetto delle regole, qualche dubbio lo abbiamo, ma altrettanto sicuramente non c’è traccia del rispetto verso chi, tra mille difficoltà, ha contribuito a mandare avanti “la baracca” ed a far finire nelle tasche di lor signori “dignitosi” emolumenti a seguito degli obiettivi raggiunti.

CHISSÀ SE È QUESTA LA MERITOCRAZIA A CUI SI RIFERISCE IL BUON MINISTRO BRUNETTA!!!!!!!

IL PRIMO MARZO È ARRIVATO E IL “CIRCO” SI È MESSO IN MOTO, VENGHINO SIGNORI, VENGHINO

2 Responses to “CHIUSURA DTEF

  • Egregio Walter,

    vorrei sapere quale sono i termini per impugnare la graduatoria delle progressioni economiche pubblicate dal mef il 01.08.2011 e il problema della valutazione della professionalità di persone che da altri ministeri sono stati comandati presso il mef per più di venti anni e non hanno potuto conteggiare tale professionalità perchè inseriti di ruolo solo ad esempio nel 2006. Grazie

    • Buongiorno,
      essendo competente il Giudice del Lavoro e non il TAR, i termini scadono dopo 5 anni il pagamento delle competenze in oggetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: