RSU 2018 Le campagne elettorali stonate!


 

 

Dal territorio ci giungono voci allarmate secondo cui alcuni colleghi verrebbero avvicinati da qualche dirigente che invece di impiegare il proprio tempo, tra l’altro ben remunerato, a far funzionare la macchina Statale maldestramente affidatagli, si diletta a consigliare i sottoposti di iscriversi ad una Sigla sindacale e a cancellarsi da un’altra.

Se queste “segnalazioni” fossero vere il tutto sarebbe di una Gravità e Tristezza inaudita, visto il Ruolo di diretto superiore che un dirigente riveste e sul quale farebbe leva per invogliare a questa vergognosa operazione di arruolamento.

Siamo sicuri si tratti di un fraintendimento da parte dei colleghi e che nessun dirigente si permetterebbe mai di mettere in piedi un’azione di così tanto squallore.

Utilizzare il ruolo di dirigente per portare iscritti/voti ad una Sigla sindacale al fine di ottenere poi “visibilità” all’interno della stessa e relativo “controllo” sui sottoposti è qualcosa alla quale non crediamo e non vogliamo credere.

Fatto sta, che alcuni colleghi ci hanno denunciato l’accaduto e reputiamo opportuno raccoglierla e verificarne l’attendibilità, nel frattempo ricordiamo ai colleghi che girare con il telefonino in tasca non è reato ma può essere utile, ad esempio, per avvisarci in tempi brevi.

…ad esempio!

Coordinamento MEF

Walter Marusic

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: