RTS – Latina Accordo orario di lavoro!

Siglato il nuovo accordo sull’orario di lavoro dei dipendenti della RTS di Latina!

Siamo sicuri di aver fatto un ottimo lavoro in quanto tale accordo è sicuramente migliorativo rispetto al precedente, soprattutto la dove si tiene maggiormente conto delle necessità e delle problematiche dei lavoratori della Ragioneria Generale di Latina.

L’accordo è stato raggiunto dopo che alcuni incontri si erano rivelati infruttuosi a causa dell’ingerenza di alcune sigle sindacali ostili alla RSU, ma grazie al paziente lavoro di quest’ultima si è riusciti a portare a buon fine l’accordo.

Il Mio impegno e quello di Tutto il nuovo gruppo (comprese le nostre RSU) è sempre rivolto ad ottenere migliorie sui posti di lavoro e non solo, non ci interessano infruttuose beghe di quartiere, il nostro orizzonte è cercare di risolvere i tanti problemi che ancora restano sul tappeto, che sia la sede centrale che sia una sede periferica Noi ci saremo per dare tutto il nostro contributo.

Per questo ringrazio la nostra rappresentante RSU di Latina che ha chiesto  ed ottenuto la mia presenza dandomi l’opportunità di offrire il mio contributo alla firma dell’accordo.

Siamo e saremo sempre al fianco dei lavoratori del MEF!

 Walter Marusic

Coordinatore Nazionale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: