RTS Milano – Assegnazione 20% FUA!

Si è tenuto lunedì 16 u.s. l’incontro, con l’Amministrazione, riguardo l’ipotesi di contrattazione circa i criteri di assegnazione del 20%, quale quota parte del FUA.

All’unanimità, è stato recepito l’ipotesi di accordo del 20/06/2012 stipulato in sede centrale per la quota dell’80% che prevede:
AREA III:  F4 – F6   150*

AREA III:  F1 – F3    145*

AREA II:   125

AREA I:    100

Per quanto riguarda la parte relativa all’assistenza fiscale, pur riconoscendo  da tutti i presenti che da marzo 2011 siamo Ufficio unico,  la maggioranza  ha concordato di ripartire il 100% del fondo di assistenza fiscale come il precedente anno:
ADDETTI AI LAVORI      160

solo per Via Zuretti: NON ADDETTI AI LAVORI      100

 

Consapevoli del  maggior e gravoso riflesso che tale attività comporta per i servizi della sede di Via Zuretti, e non per ultimo, l’irrisoria differenza economica che sarebbe scaturita dall’adottare un aggiuntivo parametro per Via Tarchetti, si è deciso di non aprire una estenuante, quanto inutile, contrattazione che avrebbe comportato rinviare alle calende greche la stipula, e il relativo pagamento, del presente accordo.

*Il doppio parametro nell’Area III è adottato al fine di neutralizzare ogni possibile penalizzazione in sede di erogazione del compenso, leggasi scatto aliquota di tassazione superiore.

Un saluto!

 Coordinamento MEF UGL-INTESA Funzione Pubblica

 Caterina Belvisi

One Response to “RTS Milano – Assegnazione 20% FUA!

  • donato chiore
    5 anni ago

    E’ giusto avvicinare il parametro III/F1 e III/F2 a quelli superiori. Del resto, con le magrissime risorse rimaste, non c’è molto altro da dire e neanche più da recriminare ! Saluti cari.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: