RTS – richiesta incontro. Sollecito

scrivania

Questa O.S. sollecita la richiesta di incontro inoltrata in data 14/4/2016.

L’urgenza di tale richiesta, come già precedentemente esposto, acquisisce il proprio valore a seguito dei numerosi Ordini di Servizio che si stanno succedendo ed accavallando.

Che si potesse creare confusione sul territorio era più che prevedibile, ma quello a cui stiamo assistendo sta rasentando l’imbarazzo!

Chi ha il compito di Coordinamento/Controllo sulle RTS si sta rendendo conto dello stato confusionale in cui versano alcuni, se non molti ma sicuramente troppi, Direttori a seguito del D.M. di Riorganizzazione del 3 settembre 2015, e della Circolare attuativa n.3 del 18 febbraio 2016?

Qualcuno sta tenendo il conto degli Ordini di Servizio emanati, ritirati, riproposti, ritirati ancora, annullati e confermati che stanno circolando per il Territorio?

Ordini di Servizio con i quali si sposta, da un incarico all’altro, personale che fino al giorno svolgeva perfettamente quelle mansioni; O.d.S con i quali si istituiscono figure non presenti in alcun Contratto, in nessun Accordo e, cosa ancor più importante, non previsti dalla Legge 241/1990 che individua solo il Responsabile del Procedimento.

Forse che gli incontri con alcuni Direttori, che pare si stiano tenendo in questi giorni, andavano effettuatii prima e non a danni fatti?

La domanda più opportuna, purtroppo, è sapere se a qualcuno importa veramente dei lavoratori del MEF.

Ci fermiamo qui, in attesa di essere convocati per l’incontro richiesto.

  

Roma, 29/04/2016

                                                                                Walter Marusic

                                                                            Coordinamento MEF

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: